Sassuolo-Milan diretta streaming, Sky: ecco dove seguire la partita in rete

0
451

Questa sera alle 20.30 al Mapei Stadium andrà in scena Sassuolo-Milan, gara valida per la settima giornata di campionato. La sfida potrà essere seguita in esclusiva su Sky, ma anche in streming online.

Sassuolo-Milan su Sky, ecco dove vedere la partita online

Guida tv 1º maggio
Guida tv 1º maggio

Sassuolo-Milan si gioca oggi alle 20.30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e verrà trasmessa in esclusiva da Sky. I tifosi delle relative squadre potranno seguire il match sul canale 251 della piattaforma. La partita potrà essere inoltre vista sull’applicazione Sky Go, messa a disposizione dall’emittente satellitare.

Sassuolo-Milan: Ballottaggio Borini-Cutrone, Boateng sfida i suoi ex colori

Juventus-Milan finale Coppa Italia Douglas Costa Suso statistiche
Suso @ Getty Images

Nelle file rossonere mister Gattuso sta studiando se confermare Borini come prima punta nel tridente o se far partire dall’inizio Patrick Cutrone. In difesa Ricardo Rodriguez pare in vantaggio su Diego Laxalt, che si appresta a tornare titolare dopo l’ultimo match con l’Empoli che non lo ha visto protagonista.

Nelle file neroverdi di mister De Zerbi figurano titolari due ex rossoneri. Manuel Locatelli, appena approdato a titolo definitivo a Reggio Emilia nell’ultima sessione di mercato e, Kevin Prince Boateng, colui che al Milan con Massimiliano Allegri ha regalato perle di alto livello.

Sassuolo-Milan, le probabili formazioni

De Zerbi © Getty Images

La società rossonera è assolutamente chiamata a vincere dopo il deludente avvio stagionale in cui ha raccolto appena 6 punti in 5 partite. I dirigenti milanisti, nell’ultima sessione di mercato hanno rafforzato al meglio la rosa allenata da mister Gattuso con innesti di qualità e nel totale rispetto del FPF. Mister De Zerbi dal canto suo sta facendo divertire e sta ottenendo punti, ben 13 fin qui. La sua formazione attualmente si trova terza in campionato e, nel caso di successo stasera contro il Milan potrebbe avere una classifica ancor più brillante.

Sassuolo (4-3-3): Consigli, Lirola, Magnani, Ferrari, Rogerio; Sensi, Magnanelli, Locatelli; Berardi, Boateng, Di Francesco.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.