Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox del 14 novembre

Paolo Fox, astrologo italiano, ha condotto come sempre la sua rubrica “Latte e Stelle” sulle frequenze radio LatteMiele. Ecco le previsioni per ogni segno zodiacale.

Toro, è il momento di prendervi delle rivincite

Ariete: Un momento difficile per voi soprattutto dal punto di vista professionale, dovete cercare di non lasciarvi trascinare dalla confusione del momento. Toro: E’ il momento di prendervi alcune rivincite con amici e parenti. Siate geniali anche nelle risposte da dare. Gemelli: Dirompenti e pieni di energia, volete, da oggi dimostrare a tutti che potete crescere su tutti i punti di vista, soprattutto professionale. Cancro: Un momento di grande energia per voi, volete a tutti i costi dimostrare tutto il vostro valore, ma dovete anche essere equilibrati nel farlo.

Leone, non vi chiudete in voi stessi

Leone: Parlate con i vostri amici, sfogatevi con chi vi sta accanto. Non vi chiudete in voi stessi, siete un tornado di idee e non potete tenere tutto per voi. Vergine: La calma e la pazienza non sono di certo tra le vostre maggiori attitudini. Pertanto fate di necessità virtù. Iniziate a lottare per ottenere ciò che volete e fatelo da subito.  Bilancia: Sempre disposti a dire si, sempre pronti a mettervi in gioco. Questo weekend però fermate tutto e riposatevi. Non potete sicuramente far tutto voi. Adesso cercate di trovare il tempo per i vostri piaceri.  Scorpione: State tornando a prendere possesso delle vostre vecchie abitudini. Non è una cosa semplice visto e considerato che siete sempre pieni di lavoro e di nuovi obiettivi da raggiungere. Fermatevi e prendete una pausa.

Sagittario, non pensate agli altri

Sagittario: Non pensate agli altri, ignorate ed evitate fraintendimenti o incomprensioni. Voi avete un grande cuore, siete generosi, ma non meritate di essere bersaglio di nessuno. Capricorno: Cari amici, il mese di novembre rappresenta per voi una nuova partenza. È arrivato il momento di spostarsi e viaggiare. Sono favoriti i nuovi trasferimenti lavorativi. Acquario: Da oggi in poi non fatevi condizionare dalle critiche che incontrerete nel vostro cammino. Affrontate tutto con tranquillità senza pensare che possa sempre andare male. Pesci: Avrete modo di partecipare ad un evento importante per la vostra attuale carriera. Non abbiate paura di esprimere liberamente. E’ la vostra occasione e adesso dovete riprendere in mano la vostra vita professionale. Ve lo meritate.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK