Pogba alla Juventus, Calciomercato: il francese sarà bianconero

0
577
Paul Pogba
Paul Pogba

Pogba alla Juventus sarà l’argomento di calciomercato più caldo di tutta la prossima sessione di trasferimenti prevista a gennaio, e se non si riuscirà a chiudere se ne riparlerà a giugno.

Calciomercato Juventus: Pogba vuole la Juve

Paul Pogba

Paul Pogba è vicinissimo al ritorno a Torino per vestire la casacca bianconera. Il francese è ormai ai ferri corti con la società inglese anche dopo l’esonero di Josè Mourinho le cose non sono cambiate.

Nonostante l’esonero di Josè Mourinho, non muta la possibilità di vedere Pogba lontano da Manchester e più precisamente alla Juventus. Dall’Inghilterra sono certi che questo è il più grande desiderio del calciatore di tornare a vestire la casacca bianconera.

Calciomercarcato Juventus, Pogba-Manchester è rottura totale

Paul Pogba

Secondo i tabloid inglesi lo United vuole vendere Pogba già a gennaio, e secondo il Daily Mirror i dirigenti britannici per disfarsene sono disposti a farlo partire anche in prestito. L’addio di Pogba arriverà non solo per le continue liti con Mourinho, ma anche per i dissidi con l’ambiente e con i tifosi.

Secondo le ultime indiscrezioni pare che la Juventus stia cercando di riportare a Torino una vecchia conoscenza bianconera, Paul Pogba. Il centrocampista francese, infatti, starebbe cercando insieme al suo agente una nuova destinazione per la prossima stagione. La Juventus resta un’idea e Fabio Paratici, direttore sportivo bianconero, sta cercando di sondare il terreno per far sì che il tutto vada per il meglio.