Suso salta la Supercoppa, Juventus Milan: rosso contro la Spal

0
463
Juventus-Milan finale Coppa Italia Douglas Costa Suso statistiche
Suso @ Getty Images

Suso salta la Supercoppa italiana, non ci sarà in Juventus Milan. Il centrocampista spagnolo della squadra rossonera è stato infatti espulso per doppia ammonizione nella sfida contro la Spal di Leonardo Semplici.

Il cartellino è di quelli pesanti, lo prende nel finale e gli farà saltare una gara importantissima. Era tornato in campo dopo vari problemi di pubalgia e non ci sarà nella sfida che assegna il primo titolo di questa stagione calcistica in Italia.

Suso salta la Supercoppa, Juventus Milan: rosso contro la Spal

Il calciatore non sarà dunque a disposizione e i tifosi bianconeri tireranno un sospiro di sollievo. Bisogna infatti ricordare quella Supercoppa del gennaio 2017 quando proprio Suso fu decisivo nella finalissima trascinando i suoi ai calci di rigori che permisero alla squadra allora di Vincenzo Montella di vincere il trofeo.

Alla fine della partita Gattuso commenta: “Ci mancherà Suso che per noi è fondamentale in Supercoppa Italiana. Siamo sfortunati, ma dobbiamo guardare avanti”. Il tecnico è felice per la gara, ma di certo rammaricato per questo particolare che porterà delle complicazioni per la gara contro la squadra di Massimiliano Allegri. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime settimane quando il 16 sarà il momento di vedere i bianconeri contro la squadra rossonera.

Sicuramente per la squadra rossonera è un successo importante perché permette al ritorno in campo di Gonzalo Higuain. Il Pipita col dente avvelenato ha guardato in camera col sorriso alla fine della partita a Dazn e ha spiegato: “Lo so, la prossima partita è la Supercoppa Italiana. Saremo pronti per il primo trofeo della stagione”. Staremo a vedere però se l’assenza di Suso peserà ancora con i bianconeri che lo temono particolarmente.