Benatia calciomercato Juventus
Calciomercato, Benatia rimane alla Juventus

Benatia lascia la Juventus. Questa la voce di mercato che circola nelle ultime ore attorno all’ambiente bianconero. Poco impiegato, il marocchino, starebbe vagliando la possibilità di lasciare la Juventus e ascoltare le proposte che arrivano dall’estero.

Medhi Benatia non sembra essere particolarmente contento del trattamento, in questione di minuti giocati, riservatogli da Allegri in questa stagione. Per questo motivo, il difensore bianconero avrebbe manifestato al proprio agente, la volontà di tentare una nuova avventura. Il rapporto tra l’ex difensore della Roma e la Juvnetus sembra ormai giunta al capolinea. Il difensore marocchino ha diverse offerte in Bundesliga, dove ha già giocato con la maglia del Bayern Monaco. Potrebbe tornare quindi in Germania, dove è rischiesto da Schalke04 e Borussia Dortmund.

Calciomercato Juventus, Benatia vuole andare, ma Allegri lo blocca

Massimiliano Allegri, Juventus

Medhi Benatia è vicino dal lasciare la Juventus a gennaio. Il difensore marocchino, che oltre a Bonucci e Chiellini è stato ultimamente scalzato anche da Rugani e questo non lo rende sereno e soddisfatto. I campioni d’Italia hanno però fatto capire che considerano l’ex Roma un elemento importante soprattutto quando le cose si faranno serie tra campionato e Champions League. A confermarlo è stato lo stesso Massimiliano Allegri che a riguardo ha dichiarato: “Benatia via? Assolutamente no, resteranno tutti a meno che non ci siano cose eclatanti. È un giocatore importante, ha giocato sei partite, avrebbe potuto farne altre tre ma non lo ha fatto per vari problemi. Gli sfoghi fanno bene perché poi le cose si rimettono a posto. È un giocatore importante”.

 

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore