Dybala al Chelsea, Calciomercato Juventus: pronta offerta da 150 milioni!

0
631
Paulo Dybala, Juventus

Paulo Dybala al Chelsea sembra essere più di una semplice suggestione di mercato. Infatti cresce attorno all’ambiente Juventus, la consapevolezza che ad una certa cifra ci si possa privare dell’argentino. La Joya ha iniziato a cambiato ruolo  segnando molto di meno e finendo anche tra le critiche di alcuni tifosi che lo vedono come sacrificabile.

Secondo quanto riportato da Don Balon Paulo Dybala sarebbe stato preso di mira dal tecnico dei Blues Maurizio Sarri che sarebbe alla ricerca di un sostituto in caso di partenza di Hazard.

Dybala al Chelsea, pronti 150 milioni!

Paulo Dybala, Juventus

I bianconeri non vorrebbero privarsi dell’argentino, ma alla richiesta di informazioni da parte del Chelsea, Paratici e Agnelli avrebbero chiesto ai blues ben 150 milioni di euro. In caso dovesse mai andare in porto un’operazione del genere ci troveremmo davanti ad un grande colpo di mercato. Ma soprattutto un grandissimo colpo dal punto di vista economico, per i bianconeri. Un plusvalenza di tutto rispetto se consideriamo che la Juventus lo prese per “soli” 40 milioni di euro dal Palermo. Da quel momento la Joya ha vinto tre Scudetti di fila, ha raggiunto una finale di Champions League andando a segnare una doppietta contro il Barcellona ai quarti di finale d’andata all’Allianz Stadium.

Dybala è uno dei giocatori preferiti da Massimiliano Allegri per la sua tecnica e la sua qualità Per questo non è facilmente sostituibile. Tra i nomi importanti c’è quello di Mariano Isco. Il giocatore del Real Madrid è da tempo nel mirino dei bianconeri anche se lo stesso spagnolo ha già detto di voler rimanere a Madrid.