Marcelo alla Juventus? Calciomercato: salta tutto! Virata su Jordi Alba

0
501
Marcelo

Marcelo alla Juventus è ormai diventato un tormentone, eppure c’è una notizia oggi che potrebbe sovvertire tutto. L’affare potrebbe saltare clamorosamente perché la Juventus sarebbe proiettata su Jordi Alba. Il talento del Barcellona è in scadenza di contratto 2020 e può diventare un calciatore utile per i bianconeri che sarebbero disposti a fare un salto di qualità ulteriore sulla corsia.

Marcelo più volte è stato vicino ai bianconeri, tanto che l’estate scorsa si pensava a un suo approdo a Torino dal Real Madrid insieme a Cristiano Ronaldo. Erano tanti gli indizi, soprattutto perché il brasiliano aveva iniziato a seguire la Juve sui social network. Inoltre il calciatore era stato protagonista anche di un messaggio non proprio facile da confondere, dove aveva sottolineato la volontà di raggiungere a Torino il suo ex compagno di squadra.

Marcelo alla Juventus? Calciomercato: salta tutto! Virata su Jordi Alba

Jordi Alba alla Juventus

Giocatore dotato di fisicità e grande rapidità sulla corsia è un calciatore in grado di fare la differenza, anche se fino a questo momento non è riuscito a dare un cambio di passo alla sua stagione. Quest’anno infatti il Real Madrid è in grande difficoltà anche se c’è da dire che siamo appena alla metà della stagione.

Con Cristiano Ronaldo ha una grande intesa sulla corsia, nonostante questo Jordi Alba è molto più giovane, essendo ancora un classe 1989. Alba dal canto suo può fare la differenza con una maggiore applicazione difensiva oltre alla possibilità di saltare l’uomo. Vedremo se l’affare si potrà portare a termine oppure se la situazione sarà complicata e dalla difficile lettura anche nelle prossime settimane.