Premiazione Supercoppa Juventus Milan, Video: le immagini della festa

0
426
Leonardo Bonucci e Cristiano Ronaldo, Juventus

La Juventus vince supercoppa contro il Milan. Al King Abdullah Sports City Stadium di Jeddah, la Juventus ha battuto il Milan per 1-0 aggiudicandosi la Supercoppa Italiana. Successo arrivato grazie al gol di Cristiano Ronaldo. CLICCA QUI PER VEDERE LA PREMIAZIONE E LA FESTA DELLA JUVENTUS

Per i bianconeri si tratta dell’ottava Supercoppa italiana della propria storia, diventando di fatto il club più titolato nella competizione.

Supercoppa Italiana, la decide Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus

Dopo un primo tempo abbastanza equilibrato, la partita è cambiata nella ripresa. Il secondo tempo infatti è iniziato con la grande occasione per i rossoneri che con Cutrone in girata prendono la traversa, sfiorando il gol del vantaggio. Ma dopo pochi minuti arriva il momento decisivo. E’ 61′ ed il risultato si sblocca. Pjanic serve con un pallone al bacio il portoghese Cristiano Ronaldo che di testa, a tu per tu con Donnarumma, mette il pallone alle spalle del portiere rossonero. Il Milan non riesce a reagire, e inoltre al 74′ Kessie, per un intervento su Bentancur, prima riceve il giallo da Banti, e poi il rosso dallo stesso arbitro chiamato dal Var a rivedere l’intervento del centrocampista milanista. Nei restanti minuti il Milan, in inferiorità numerica, non riesce ad impensierire la retroguardia bianconera. Allegri vince l’ennesimo trofeo da quando siede sulla panchina bianconera. Prima coppa della stagione vinta e messa in archivio, in casa Juve si spera possa essere la prima di una lunga serie, sognando la coppa più ambita…