Pavel Nedved, dirigente Juventus

Modric alla Juventus? Dalla Spagna sono certi che il croato sia entrato nel mirino dei bianconeri. Infati, secondo il portale spagnolo di Don Balon, Paratici ed Allegri stanno pensando seriamente di portare a Torino il centrocampista del Real Madrid.

La Juve, secondo i media iberici avrebbe addirittura preparato il contratto per strappare il vice campione del mondo al Real Madrid. Si tratta di un triennale più opzione per il quarto e un progetto tecnico di livello assoluto.

Calciomercato Juventus, per il centrocampo si pensa a Modric

Luka Modric, centrocampista della Croazia vice campione del mondo

Dalla Spagna, i colleghi, sono sicuri: la Juventus ha messo le mani su Luka Modric per la prossima stagione. Le due società si sono incontrate e nei prossimi giorni Paratici parlerà con l’entuourage del giocatore che è apparso entusiasta di vestire la maglia bianconera e raggiungere Cristiano Ronaldo a Torino.

Juventus, rivoluzione a centrocampo

Miralem Pjanic
Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus

Naturalmente se dovesse arrivare Modric si dovrà pensare ad una cessione eccelente. Il nome sulla lista dovrebbe essere quello di Miralem Pjanic. E proprio il Real Madrid da tempo fa la corte al calciatore bosniaco che però sembra intenzionato a rispettare il patto col club bianconero.

Rodrigo Bentancur dovrebbe essere confermato e potrebbe ricoprire il ruolo da interno di centrocampo oltre che davanti alla difesa. Il reparto bianconero acquisterebbe un calciatore di assoluto valore per l’immediato, un acquisto che ricorderebbe molto quello fatto sempre dal Real Madrid l’estate scorsa di Cristiano Ronaldo.

 

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK