Caceres alla Juventus, Calciomercato: è il terzo ritorno in bianconero

0
493
Martin Caceres
Calciomercato Juventus, Caceres

Caceres alla Juventus è sicuramente la notizia più incredibile delle ultime ore di calciomercato in casa bianconera. Il difensore, fino a poche ore fa in forza alla Lazio, si è accordato con i bianconeri facendo cosi ritorno a Torino per la terza volta.

Martin Caceres è nuovamente un calciatore della Juventus. Infatti il difensore uruguaiano ha già firmato infatti il contratto che lo legherà ai bianconeri. Da limare solo gli ultimi dettagli tra Juventus e Lazio, base d’intesa di 600mila euro, poi via libera alle visite mediche in programma oggi alle 11:00 presso lo JMedical.

Calciomercato Juventus: parte Benatia, arriva Caceres

Benatia via dalla Juventus, Calciomercato

Caceres prenderà il posto, numericamente in difesa, di Medhi Benatia. Il centrale marocchino infatti ha accettato l’offerta da 4 milioni di euro a stagione del Al Duhail, una delle ricche società quatoriane. Un’operazione che è andata in porto in poche ore con i bianconeri che incassano 10 milioni di euro più bonus per la cessione del difensore ex Roma.

Martin Caceres mette a segno uno dei più clamorosi ritorni. Infatti, l’uruguaiano torna a vestire la maglia della Juventus e non lo farà per la prima volta, ma nemmeno per la seconda. Infatti il difensore approdò inizialmente alla squadra bianconera per una sola stagione nel 2009 ma nel 2012 poi tornò a Torino e ci restò fino al 2016 per ben quattro anni. Tre anni dopo Caceres è pronto a tornare a Torino, magari per mettere nella propria bacheca personale l’ennesimo trofeo conquistato con la Vecchia Signora.