Christensen alla Juventus? Calciomercato: ecco il colpo a sorpresa

0
385
Agnelli società Juventus
Agnelli e Allegri, colloquio mercato

Andreas Christensen alla Juventus. Ancora una notizia di calciomercato che vede protagonista la Juventus. Ai bianconeri piace il danese in forza al Chelsea.

Il difensore del Chelsea piace alla Juventus che lo avrebbe individuato come possibile prospetto futuro per il reparto arretrato. Il danese è stato messo ai margini del progetto dei Blues. Maurizio Sarri ha dimostrato di non credere più di tanto nelle sue capacità, preferendogli Cahil.

Christensen alla Juventus, il Chelsea non molla

Maurizio Sarri, allenatore del Chelsea

Il difensore attualmente in forza al Chelsea piace ai bianconeri già da diverse stagioni, ma in queste ultime settimane ha aumentato l’interesse iniziando a chiedere informazioni in maniera più insistente. Il danese è un difensore moderno che può ricoprire diversi ruoli, soprattutto quello di centrale di destra. Massimiliano Allegri lo avrebbe individuato come valido rinforzo soprattutto per l’esperienza internazionale e la buona struttura fisica. Anche Manchester United e Bayern Monaco seguono il difensore, ma la Juventus, secondo alcuni media inglesi avrebbe già avviato una trattativa con l’entourage del giocatore per sondare il terreno e capire anche la volontà del giocatore. Nei giorni scorsi la Juventus avrebbe chiesto un prestito in vista della partenza di Benatia. Il Chelsea avrebbe rispedito al mittente la propriosta rinviando il tutto a giugno.