Pagelle Juventus Parma, i voti: top e flop

0
503
Federico Bernardeschi, centrocampista della Juventus

Pagelle di Juventus Parma. Oggi alle 20:30 è andata in scena la sfida le due compagini. La gara valevole per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A.

Juventus Parma si giocherà sabato 2 febbraio 2019 alle ore 20:30 all’Allianz Stadium di Torino. I bianconeri devono riscattare la clamorosa eliminazione dalla Coppa Italia ad opera di una sorprendente Atalanta. Il Parma vuole continuare a sognare l’Europa.

I voti del Juventus

Quote vittoria Champions Juventus Cristiano Ronaldo capocannoniere
Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus

Perin 5

Cancelo 4.5

Caceres 6.5

Rugani 5.5

Spinazzola 4

Khedira 7

Pjanic 6.5

Matuidi 6.5

Douglas Costa 4

Ronaldo 7

Mandzukic 6.5

I voti del Parma

Gervinho, attaccante Parma

Sepe 6.5

Iacoponi 5

B.Alves 5

Bastoni 6

Gagliolo 6.5

Kucka 6

Scozzarella 6

Barillà 5

Gervinho 7

Inglese 6.5

Biabiany 5

Juventus Parma, le formazioni in campo

Daniele Rugani, Juventus

QUI JUVENTUS– Massimiliano Allegri schiera Perin tra i pali, in difesa farà il suo debutto per la terza volta Martin Caceres che giocherà al centro con Daniele Rugani. Ai lati Cancelo e Spinazzola. Riposa Alex Sandro così come resta fuori Bentancur. A centrocampo giocheranno Sami Khedira, Bernardeschi e Pjanic. In attacco si rivede Mario Mandzukic che parte dal primo minuto con Cristiano Ronaldo e Douglas Costa.

QUI PARMA – D’Aversa si affida a Sepe tra i pali con B.Alves confermato al centro della difesa. A centrocampo recupera in extremis Scozzarella che farà reparto con Kucka e Barillà. In attaco si punta forte sulla velocità disarmante di Gervinho e Biabiany e su Inglese unica punta.

Juventus (4-3-3): Perin; Cancelo, Caceres, Rugani, Spinazzola; Khedira, Pjanic, Bernardeschi; Douglas Costa, Ronaldo, Mandzukic. All. Allegri

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, B.Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Gervinho, Inglese, Biabiany. All. D’Aversa