Isco alla Juventus? Calciomercato: scontro tra lo spagnolo e Solari

0
389
Isco
Isco, centrocampista Real Madrid

Isco alla Juventus.  Il centrocampista del Real Madrid piace a Massimiliano Allegri. Oltre all’interesse del tecnico toscano, arrivano anche conferme sull’interesse per lo spagnolo dai colleghi iberici che confermano l’interesse dei bianconeri per la prossima stagione.

Isco è tornato ad essere nel mirino della Juventus. I bianconeri hanno già bisogno di rinforzi a centrocampo e per questo ha già piazzato un colpo, il gallese Aaron Ramsey. Ma Isco è un giocatore diverso, un calciatore che piace al tecnico toscano per via della sua qualità, ma anche per la sua intelligenza tattica.

Isco litiga con Solari, Juventus alla finestra

Mercato Juve Isco
Isco, centrocampisti della nazionale Spagnola

Il centrocampista spagnolo, Isco, ha replicato ad alcune considerazioni dell’ex Real Madrid Ruben De La Red, andando contro al proprio allenatore, Solari: “Sono totalmente d’accordo con De la Red, però quando uno non gode delle stesse opportunità dei suoi compagni la cosa cambia… continuerò lavorando e lottando al massimo in attesa di queste opportunità. Hala Madrid”.

Isco è, come dicevamo, uno dei giocatori, per qualità ed intelligenza tattica, più interessanti e completi a livello europeo. Le sue caratteristiche si sposano a pieno con quello che vuole Allegri. Fabio Paratici  avrebbe già chiesto informazioni in merito. Il Real potrebbe chiedere uno scambio con Dybala e la Juventus potrebbe accettare.