Juventus Milan Women diretta streaming, come vedere la partita di calcio femminile

0
446
Juventus Women Guarino
Rita Guarino

Juventus Milan Women Streaming si giocherà oggi, 17 febbraio 2019 alle ore 12:30 allo Stadio “Silvio Piola” di Vercelli.
La diciassettesima giornata del campionato di calcio femminile di Serie A vede spiccare Juventus e Milan come big match di questo turno. La Vecchia Signora capolista del torneo nazionale sfidano le rossonere di Carolina Morace, terze in graduatoria a -2.

Juventus Milan Femminile diretta streaming, ecco dove vedere la gara

Sara Gama Juventus Women

Streaming Juventus Milan. Partita che si disputerà oggi, domenica 17 febbraio alle ore 12:30 allo Stadio Silvio Piola di Vercelli. La partita sarà trasmessa, ovviamente, in diretta su Sky Sport e sarà visibile sia sui dispositivi mobili che in quelli fissi, se si ha l’abbonamento alla piattaforma.

Le convocate bianconere

9 Aluko
42 Bacic
13 Boattin
11 Bonansea
17 Cantore
21 Caruso
7 Cernoia
19 Ekroth
6 Franco
4 Galli
3 Gama
10 Girelli
1 Giuliani
18 Glionna
2 Hyyrynen
16 Nick
15 Panzeri
14 Pedersen
12 Russo
23 Salvai
25 Sikora

La partita sarà trasmessa in diretta da Sky Sport, ma potremo seguirla anche in streaming grazie a Sky Go. Sicuramente c’è grande attesa per la gara in questione.

Attenzione però ricordiamo che la piattaforma Dazn è gratis per un mese intero. Dopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no. I tifosi rossoneri potrebbero approfittarne adesso visto che anche Chievo-Milan del 3 marzo sarà in diretta solo su DAZN.

Clicca qui per il mese gratis