Milinkovic Savic alla Juventus? Calciomercato: il Real Madrid fa sul serio

0
444
Mercato Juventus Milinkovic-Savic rinnovo contratto Lazio
Milinkovic-Savic

Milinkovic Savic alla Juventus è la notizia che circola ormai da troppi mesi. Adesso sembra essersi creata una nuova via per il serbo. Il centrocampista piace e non poco a Juventus e Inter,  ma soprattutto al Real Madrid.

La Juventus cerca ancora un centrocampista di livello internazionale. Buona qualità e prestanza fisica, abile negli inserimenti senza palla e soprattutto intelligente tatticamente. L’identikit perfetto riponde al nome di Sergej Milinkovic Savic. Lotito non vuole cedere il suo gioiello ad una squadra italiana, e per questo potrebbe avviare una trattativa con il Real Madrid. I Blancos sembrano fare sul serio, e sarebbero pronti ad offrire una cifra irrinunciabile al club biancoceleste.

Calciomercato, Milinkovic Savic verso il Real Madrid

Sergej Milinkovic Savic

Una squadra molto vicina al serbo della Lazio già sembra esserci, ed è  il Real Madrid. La società madrilena sarebbe pronta a sborsa circa 120 milioni di euro nelle casse della Lazio, questo è quanto si legge nei giornali iberici. Se la Juventus non riuscisse a portare a Torino Savic allora virerebbe decisamente su Paul Pogba. Dopo l’acquisto di Ramsey non c’è più fretta per trovare il centrocampista per la prossima stagione. Semmai si cerca di rinforzare un reparto già forte, ma privo forse di validi sostituiti.