Mario Mandzukic, Juventus

La Juventus torna a giocare in Champions League, dopo il girone vinto davanti al Manchester United. I bianconeri, quindi, sono pronti ad affrontare al meglio la fase a eliminazione diretta, in una stagione dove sono tra le papabili favorite per la vittoria finale. L’arrivo di Cristiano Ronaldo ha, evidentemente, alzato il livello della rosa a disposizione di Massimiliano Allegri, che ora ha il mix giusto di fattori per portare i bianconeri in fondo alla competizione. Atletico Madrid che non vorrà fare sconti, la squadra di Simeone vorrà essere alla finale che si giocherà nel loro stadio, al Wanda Metropolitano.

Diretta Live Atletico Madrid Juventus: la gara minuto per minuto

Atletico Madrid JUventus, Cristiano Ronaldo

A partire dalle ore 20.00 inizieremo la diretta live della partita, che vi permetterà di seguire la gara del Wanda Metropolitano minuto per minuto senza perdervi nessuna emozione di questo ottavo di finale stellare. Appuntamento a un’ora dal fischio d’inizio della gara, con le formazioni ufficiali.

Atletico Madrid Juventus, le probabili formazioni

Pjanic, Juventus

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Arias, Gimenez, Godin, Filipe Luis; Correa, Saul, Koke, Lemar; Morata, Griezmann. All.: Simeone
Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo, Mandzukic. All.: Allegri

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore