Chiesa alla Juventus, Calciomercato: il Real Madrid offre 70 milioni

0
460
Inter-Fiorentina mercato Juve Chiesa Miranda Milenkovic Veretout
Chiesa, Juventus Calciomercato

Chiesa alla Juventus è argomento, ormai, abituale per il calciomercato. I bianconeri hanno messo gli occhi sul talento della Viola già da diversi mesi e forse adesso sono pronti all’offensiva decisiva.

Questo perchè attorno al campioncino della Fiorentina iniziano ad essere molte pretendenti e non solo italiane. Inter e Napoli avrebbero chiesto informazioni sull’attaccante viola, ma la società ha sempre fatto capire di non volersi privare di colui che è considerato un patrimonio della Fiorentina. In Italia la Juventus sarebbe quella favorita visti anche i primi contatti tra Paratici ed Enrico Chiesa, padre del bomber.

Chiesa alla Juventus, il Real Madrid prepara 70 milioni

Federico Chiesa alla Juventus

Anche all’estero si sono accorti di Federico Chiesa e una squadra su tutte sembra intenzionata a presentare un’offerta importante alla società gigliata. Questa big è il Real Madrid che, secondo quanto riportato dai media spagnoli, avrebbe pronta un’offerta irrinunciabile di 70 milioni di euro per portare Chiesa a vestire la maglia dei Blancos. Anche il ragazzo potrebbe vacillare davanti alla possibilità di vestire la maglia più gloriosa e vincente al mondo.

Adesso bisogna aspettare la fine della stagione in corso e capire soprattutto chi siederà sulle panchine di Real Madrid e Juventus per avere più chiara la situazione. La sensazione attuale è che difficilmente Chiesa resterà alla Fiorentina anche il prossimo anno. Un affare che fiutano in tanti e faranno contenti in pochi. Tra questi i bianconeri?