Lazio Milan diretta streaming, come seguire la partita

0
588
Juventus-Milan finale Coppa Italia Douglas Costa Suso statistiche
Lazio Milan, Suso

Lazio Milan Streaming. La gara si giocherà oggi, martedì 26 febbraio alle ore 21:00 allo Stadio Olimpico di Roma.
La partita di oggi è un viatico molto importante, per entrambe le squadre, per le sorti dell’intera stagione in corso. Lazio e Milan, infatti, si giocheranno la gara d’andata della finale di Coppa Italia allo Stadio Olimpico. I ragazzi di Inzaghi, sostenuti dal proprio pubblico, cercheranno di chiudere sin da oggi la pratica per la finale. Il Milan, invece, con il trascinatore delle ultime settimane Piatek è pronto a dare battaglia, con un pistolero è più facile.

Lazio Milan diretta streaming, ecco dove vedere la gara

Calciomercato Juventus Simone Inzaghi Luis Alberto Milinkovic-Savic
Luis Alberto, Lazio Milan

Streaming Lazio Milan. Partita che si disputerà oggi, martedì 26 febbraio alle ore 21:00 allo Stadio Olimpico, nella Capitale. La partita sarà trasmessa, in diretta, su Rai1 e sarà fruibile a tutti tramite il digitale terrestre. La partita sarà seguita da molti tifosi, in Italia, delle due squadre e sarà visibile anche in streaming tramite il sito Rai.tv per chi non potrà recarsi allo stadio.

Le probabili formazioni in campo all’Olimpico

Lazio Milan, Inzaghi

Lazio (4-3-2-1): Strakosha; Marusic, Leiva, Acerbi, Lulic; Romulo, Badelj, Parolo; Correa, Milinkovic-Savic; Immobile. All.: Inzaghi.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Borini. All.: Gattuso.