Chiellini alza la voce contro le critiche, Juventus: “Lo spogliatoio è unito!”

0
514
Giorgio Chiellini, Juventus

Giorgio Chiellini, difensore della Juventus,ha voluto precisare che in casa bianconera tutto è regolare e che non ci sono assolutamente problemi di spogliatoio. Il capitano della Vecchia Signora ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

Chiellini pensa alle prossime sfide della Juventus, Napoli e Atletico Madrid e lo fa con la consapevolezza della forza dei bianconeri, ma anche cercando di far capire che nello spogliatoio juventino è tutto regolare e si vive in totale armonia.

Chiellini tuona contro le critiche: “Lo spogliatoio è unito!”

Giorgio Chiellini, Juventus

Il capitano della Juventus, Giorgio Chiellini, ai microfoni di Sky Sport ha precisato che in casa bianconera c’è la giusta atmosfera per preparare le partite più importanti della stagione: “Nella testa e nelle gambe le trasferte di Champions si fanno sentire. Avevamo avuto anche un’altra gara fuori casa e non è stato semplice. Non siamo stati spumeggianti ma al Dall’Ara abbiamo fatto altri tre punti importanti. La sconfitta a Madrid è stata pesante ma ci siamo ripresi. Contro il Napoli sarà una grande partita, negli ultimi anni gli azzurri ci hanno fatto sudare. Ci deve essere un piccolo pensiero all’Atletico ogni giorno ma ci concentreremo su quella sfida dopo le prossime gare. Vogliamo chiudere il campionato e dimostrare di essere primi e con questo distacco con merito. Con tutto il rispetto, un gap tra le due squadre c’è. Sarà una partita aperte rispetto agli ultimi anni perché le squadre avranno tante voglie di fare“.