Var Porto Roma, Champions: succede di tutto al Do Dragao

0
371
Alessandro Florenzi
Alessandro Florenzi

Var Porto Roma. Il protagonista della sfida di ritorno tra Porto e Roma è stato sicuramente il VAR e l’arbitro Cakir. I giallorossi vengono eliminati dai portoghesi con il risultato di 3-1, decisivo il rigore al 117° di Alex Telles.

Var Porto Roma, succede di tutto in Portogallo

Var

Supplementari della supersfida tra Porto e Roma, squadre stanche e lunghe sembrano non voler andare ai calci di rigore per decidere chi andrà ai quarti. Azioni da una parte e dall’altra, salvataggio di Pepe sulla linea di porta, Olsen protagonista con un intervento prodigioso, ma poi…

Al minuto 117 succede di tutto, pallone in area di rigore, sembra irraggiungibile per tutti soprattutto per Pereira che però viene trattenuto, ingenuamente da Florenzi. L’arbitro turco Cakir va a rivedere le immagini e concede il rigore. Immagini che però fanno arrabbiare i giallorossi. Infatti, la trattenuta di Florenzi sembra esserci, anche se debole, ma l’azione sembra essere viziata da una posizione di fuorigioco. Non è d’accordo l’arbitro e Telles trasforma il rigore che vale i quarti. Ma succede altro tre minuti più tardi quando Zaniolo viene sgambettato all’interno dell’area di rigore, ma l’arbitro non fischia. Anche qui Cakir va a vedere le immagini al Var, ma stranamente non si accorge del tocco e sorvola facendo arrabbiare i giallorossi che vengono eliminati dalla Champions League. Rabbia Roma.