Sassuolo Napoli diretta streaming, come seguire la partita del Mapei

0
358
Calciomercato Juventus Napoli Koulibaly Rugani contropartita
Sassuolo Napoli Streaming

Sassuolo Napoli Streaming. La partita si disputerà oggi, domenica 10 marzo, alle ore 18:00 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Questa gara potrebbe essere ininfluente per entrambe le squadre, con il Sassuolo che ormai è fuori da tutti i giochi e quindi giocherà per ottenere la miglior posizione possibile in classifica da qui al termine della stagione. Il Napoli, invece, ormai sembra essere secondo senza patemi ma deve guardarsi alle spalle per una possibile, anche se complicata, rimonta del Milan di Gennaro Gattuso.

Sassuolo Napoli diretta streaming, dove è possibile vedere la partita

Sassuolo Napoli Streaming. La gara tra i partenopei e gli emiliani va in scena questo tardo pomeriggio, alle ore 18:00, al Mapei Stadium di Reggio Emilia. La gara sarà visibile, ovviamente, su Sky Sport e sarà fruibile a chiunque possegga il pacchetto calcio. Sarà visibile sia in televisione, che sui dispositivi mobili in streaming grazie all’applicazione Sky Go. Saranno tanti i tifosi del Napoli che non potranno recarsi in Emilia Romagna per andare allo stadio e seguiranno la partita da casa.

Sassuolo Napoli, le probabili formazioni in campo

Queste sono le probabili formazioni che dovrebbero scendere in campo, oggi in tardo pomeriggio, al Mapei Stadium, per la sfida Sassuolo-Napoli.

Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Lirola, Demiral, Ferrari, Rogerio; Duncan, Locatelli, Magnanelli; Berardi, Djuricic, Boga. All.: De Zerbi

Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Ounas, Diawara, Fabian, Verdi; Insigne. All.: Ancelotti