Roma Empoli diretta streaming, come seguire la partita dell’Olimpico

0
352
Claudio Ranieri
Roma-Empoli, Ranieri

Roma Empoli Streaming. La partita si disputerà oggi, lunedì 11 marzo, alle ore 20:30 allo Stadio Olimpico di Roma. La Roma, questa sera, affronterà l’Empoli in casa per cercare di accorciare il distacco da Milan e Inter, dirette avversarie per la qualificazione in Champions League. Allo Stadio Olimpico ci sarà, anche,il secondo esordio di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa, dopo che è subentrato al posto di Eusebio Di Francesco. L’Empoli, invece, cercherà di ottenere punti che sono fondamentali per la lotta salvezza, obiettivo primario della squadra di Iachini.

Roma Empoli diretta streaming, dove è possibile vedere la partita

Nicolò Zaniolo, Roma-Empoli

Roma Empoli Streaming. La gara tra i giallorossi e i toscani va in scena questa sera, alle ore 20:30, allo Stadio Olimpico di Roma. La gara sarà visibile, ovviamente, su Sky Sport e sarà fruibile a chiunque sia abbonato al pacchetto calcio. Sarà visibile sia in televisione, che sui dispositivi mobili in streaming grazie all’applicazione Sky Go. Saranno tanti i tifosi che non potranno recarsi nella Capitale per andare allo stadio e seguiranno la partita da casa.

Roma Empoli, le probabili formazioni in campo

Calciomercato Juve Cuadrado Roma Manolas Pellegrini
Manolas, difensore Roma

Queste sono le probabili formazioni che dovrebbero scendere in campo, questa sera, allo Stadio Olimpico, per la sfida Roma-Empoli.

Roma (4-4-2): Olsen; Karsdorp, Marcano, Juan Jesus, Santon; Florenzi, Nzonzi, Cristante, Perotti; El Shaarawy, Schick. All.: Ranieri.
Empoli (3-5-2): Dragowski; Veseli, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Acquah, Bennacer, Krunic, Pasqual; Farias, Caputo. All.: Iachini.