Venezia Palermo diretta streaming, come seguire la partita gratis su Dazn?

0
394
Calciomercato Juventus
Venezia-Palermo, Murawski

La gara di Serie B tra Venezia Palermo sarà trasmessa, dalle ore 21.00, sul nuovo portale Dazn che offre a tutti i suoi clienti la possibilità, da questa stagione, di seguire tanti avvenimenti. Si può provare la piattaforma gratuitamente per un mese e poi da quel momento si può scegliere di seguire un abbonamento economico e pieno di proposte molto interessanti.

CLICCA QUI PER GUARDARE VENEZIA PALERMO DIRETTA STREAMING GRATIS

Venezia Palermo diretta streaming, i veneti per i punti salvezza

Questa sera allo Stadio Pier Luigi Penzo va in scena la sfida tra il Venezia, di Serse Cosmi, e il Palermo di Roberto Stellone. Una gara molto importante per entrambe le squadre, i veneti devono ottenere punti fondamentali per la lotta salvezza e cercheranno di farlo con Serse Cosmi, subentrato a Walter Zenga. Il Palermo, invece, deve vincere per continuare a rincorrere l’attuale capolista, il Brescia.

Venezia Palermo, le formazioni in campo oggi

Ecco uno sguardo sulle probabili formazioni della partita di questa sera allo Stadio Penzo, alle ore 21.00, tra il Venezia e il Palermo. I padroni di casa vogliono punti salvezza, i siciliani invece per rimanere in coda al Brescia.

Venezia (3-5-2): Vicario; Bruscagin, Modolo, Fornasier; Zampano, Zennaro, Bentivoglio, Pinato, Di Mariano; Bocalon, Citro. All.: Cosmi.
Palermo (4-3-1-2): Brignoli; Rispoli, Bellusci, Rajkovic, Aleesami; Murawski, Jajalo, Haas; Trajkovski; Puscas, Nestorovski. All.: Stellone.