Juventus Atletico Madrid diretta streaming, come seguire la partita

0
521

Sfida di grande fascino, questa sera, all’Allianz Stadium di Torino dove la Juventus affronterà l’Atletico Madrid. Chi vince, 2-0 dell’andata permettendo, passerà il turno e si giocherà i quarti di finale di Champions League. Massimiliano Allegri e Diego Simeone hanno preparato al meglio questa gara per far rendere la propria squadra, in una sfida formata da 90′ che non saranno assolutamente banali. Tante assenze importanti, nella Juventus mancheranno Alex Sandro, Mattia De Sciglio, Andrea Barzagli e Sami Khedira. I colchoneros, invece, dovranno fare a meno di Thomas Partey e Douglas Costa, per questa sfida.

Paulo Dybala, Juventus Atletico Madrid

Juventus Atletico Madrid Streaming. La partita si disputerà oggi, martedì 12 marzo, alle ore 21:00 all’Allianz Stadium di Torino. La Juventus affronta l’Atletico Madrid, di Diego Simeone, nella gara più importante della stagione. I bianconeri ripartiranno dalla sconfitta dell’andata, al Wanda Metropolitano, per 2-0 per cercare una rimonta che avrebbe dell’incredibile. I calciatori bianconeri ci proveranno, dato che la Champions League era stata fissata come obiettivo stagionale.

Juventus Atletico Madrid diretta streaming, dove è possibile vedere la partita

Streaming Juventus Atletico Madrid

Juventus Atletico Madrid Streaming. La gara tra i bianconeri e gli spagnoli va in scena questa sera, alle ore 21:00, all’Allianz Stadium di Torino. La gara sarà visibile, ovviamente, su Sky Sport e sarà fruibile a chiunque sia abbonato al pacchetto calcio. Sarà visibile sia in televisione, che sui dispositivi mobili in streaming grazie all’applicazione Sky Go. Saranno tanti i tifosi che non potranno recarsi nel capoluogo piemontese per andare allo stadio e seguiranno questa partita, fondamentale, da casa.

Juventus Atletico Madrid, le probabili formazioni in campo

Juventus Atletico Madrid, Ronaldo

Queste sono le probabili formazioni che dovrebbero scendere in campo, questa sera, all’Allianz Stadium di Torino nella gara tra Juventus e Atletico Madrid.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Caceres, Bonucci, Chiellini; Cancelo, Emre Can, Pjanic, Matuidi, Bernardeschi; Mandzukic, Ronaldo. All.: Allegri.
Atletico Madrid (4-3-3): Oblak, Juanfran, Gimenez, Savic, Arias, Koke, Rodrigo, Saul, Lemar, Morata, Griezmann. All.: Simeone.