Juventus Atletico Madrid formazioni ufficiali, Allegri stupisce tutti

0
409
Juventus Atletico Madrid, formazioni ufficiali

Ecco le formazioni ufficiali della gara dell’Allianz Stadium tra Juventus e Atletico Madrid, fischio d’inizio alle 21:00.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo. All.: Allegri.
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Arias, Godin, Gimenez, Juanfran; Saul, Koke, Rodri, Lemar; Griezmann, Morata. All.: Simeone.

Juventus Atletico Madrid formazioni ufficiali, le scelte di Allegri

Allegri, Juventus

Questa sera la Juventus di Massimiliano Allegri affronterà l’Atletico Madrid, all’Allianz Stadium, nella sfida più importante della stagione. I bianconeri sono, infatti, attesi dalla gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, dopo il 2-0 dell’andata che ha messo la strada in salita. I tifosi che accorreranno, numerosi, all’Allianz Stadium si attendono una grande gara e auspicano, anche, una rimonta che sarebbe storica e importante.

Massimiliano Allegri, tecnico bianconero, nella conferenza stampa della vigilia ha voluto parlare in questo modo: “Quella di domani deve essere, assolutamente, una grande serata ed è la cosa più importante. Da mercoledì, poi, penderemo al futuro e al resto. Sarebbe un problema se quella di domani fosse la gara dell’anno, anche se dovessimo passare il turno non abbiamo alzato il trofeo, ci vuole calma. Se, invece, non dovessimo passare penseremo alla parte finale del campionato”.

Juventus Atletico Madrid, la gara di andata

Juventus Atletico Madrid

La gara di andata, giocata due settimane fa al Wanda Metropolitano, ha visto la squadra di Diego Simeone vincere contro la Juventus di Massimiliano Allegri con il punteggio di 2-0. A decidere la sfida sono stati i gol di Diego Godin e di José Jimenez. Risultato importante per i colchoneros, maturato tra le mura amiche, che permette loro di affrontare la gara dell’Allianz Stadium con un piglio diverso e con motivazioni diverse.