Pellegrini e Manolas alla Juventus, Calciomercato: doppio colpo bianconero

0
434
Mercato Juve Pellegrini Roma
Lorenzo Pellegrini alla Juventus

Pellegrini e Manolas alla Juventus potrebbero due grandi affari di mercato per la prossima stagione e la Juventus vorrebbe approfittarne già adesso. Il centrocampista e il difensore della Roma potrebbero non rimanere nella capitale e Paratici ha pronta la mossa giusta per portarli a Torino.

Lorenzo Pellegrini è di sicuro uno dei centrocampisti più interessanti del panorama calcistico italiano e non solo. Con la Roma è cresciuto e non poco dimostrando grande duttilità in zona mediana, ma soprattutto ha fatto capire di avere una grande personalità. Stesso discorso vale per il greco Manolas, considerato uno dei punti di forza della retroguardia giallorossa, potrebbe partire a fine stagione.

Pellegrini e Manolas alla Juventus, Paratici prepara il doppio colpo

Calciomercato Juve Cuadrado Roma Manolas Pellegrini
Manolas Calciomercato, Juventus Roma

Lorenzo Pellegrini, per il momento acquistabile pagando quella clausola rescissoria di 30 milioni di euro, sarebbe finito nel mirino della Juventus che avrebbe pronta la cifra necessaria per strapparlo alla Roma e portarlo a Torino già per la prossima stagione. Non ci sono stati incontri tra le parti, ma in passato lo stesso Pellegrini avrebbe avuto contatti con Paratici per un possibile passaggio in bianconero. Naturalmente si attende la fine della stagione, la Juventus spera che non ci sia un rinnovo di contratto e che la clausola basti per portare sotto l’ombra della Mole il forte centrocampista della Roma. Con lui da Roma potrebbe partire anche Manolas che piace molto per la difesa.