Kanté alla Juventus? Calciomercato: il francese in uscita dal Chelsea e…

0
442
N'Golo Kante
N’Golo Kante, Calciomercato Juventus

N’Golo Kanté, centrocampista del Chelsea, potrebbe lasciare la Premier League al termine di questa stagione, i bianconeri ci fanno un pensiero. Il transalpino potrebbe chiedere la cessione al termine di questa stagione per fare un ulteriore passo avanti nella carriera, passando in un altro top club, dopo la parentesi al Chelsea. La Juventus sta alla finestra per capire come muoversi, nelle prossime settimane, in vista di una possibile trattativa.

Juventus, il centrocampista interessa ai bianconeri

Andrea Agnelli, Juventus

Il centrocampista del Chelsea N’Golo Kanté potrebbe lasciare la Premier League al termine di questa stagione, per iniziare un nuovo capitolo della carriera. Secondo IlBianconero, infatti, il transalpino vorrebbe giocare la Champions League e se i Blues dovessero mancare la qualificazione potrebbe chiedere di essere ceduto. A oggi, però, non ci sono conferme perché il calciatore è concentrato su questa stagione, visto che sta provando a vincere l’Europa League con la squadra di Maurizio Sarri.

Per favorire un’acquisto di questa portata, la Juventus dovrebbe chiudere la cessione di uno dei gioielli in rosa. In queste ore si sta parlando della possibilità che parta Miralem Pjanic, l’ex Roma è cercato in maniera insistente dal Real Madrid di Zinedine Zidane. Un altro calciatore che ha molte richieste e potrebbe essere lasciato partire è il classe ’97 Rodrigo Bentancur, la scorsa estate finito nel mirino del Barcellona.