Kean lascia la Juventus? Calciomercato: su di lui anche un club europeo

0
369
Moise Kean, Juventus

Moise Kean, attaccante della Juventus, in questa stagione sta trovando maggiore spazio e dimostrando il suo valore, alcune squadre lo valutano. Secondo le indiscrezioni riportate da La Stampa, alcune squadre proveranno a strappare alla Juventus l’attaccante Moise Kean. Il classe 2000, infatti, in questa stagione sta facendo bene sia nelle apparizioni in bianconero che in Nazionale e alcuni club europei ci starebbero pensando.

Juventus, l’attaccante potrebbe partire?

Moise Kean, Juventus

Moise Kean, attaccante della Juventus, potrebbe lasciare la maglia bianconera al termine di questa stagione, per trovare maggior minutaggio. Il giovane, classe 2000, in questa stagione ha avuto poco spazio ma quando è sceso in campo, tra Juventus e Nazionale, ha sempre siglato qualche marcatura. Vedremo come si comporterà nelle prossime settimane dato che dovrebbe trovare maggior spazio, a causa dell’infortunio di Cristiano Ronaldo e il riposo richiesto da Mario Mandzukic.

Secondo le indiscrezioni riportate da La Stampa, su Moise Kean si sarebbe fatta sotto l’Ajax nelle ultime settimane; i lancieri, prossimi avversari dei bianconeri in Champions League, avrebbero proposto di inserire l’attaccante in una trattativa con il difensore Matthijs De Ligt. Il Barcellona, però, sembrerebbe essere più avanti nella corsa al classe 1999 olandese, che dovrebbe giocare nella Liga nella prossima stagione.