Ruben Dias alla Juventus, Calciomercato: e’ sfida con il Barcellona

0
466
Ruben Dias alla Juventus

Ruben Dias alla Juventus è una delle voci di mercato più interessanti delle ultime settimane. La società bianconera avrebbe messo gli occhi sul forte e talentuoso difensore portoghese oggi in forza al Benfica.

Secondo Tuttosport, la Juventus è pronta a fare una grossa offerta al Benfica per poterlo portare a Torino. Ma è anche vero che oltre ai bianconeri, sul difensore ci sarebbe l’interesse anche del Barcellona.

Ruben Dias tra Juventus e Barcellona

La Juventus lo segue da tanto tempo, addirittura dalla scorsa primavera, ma non ha mai affondato il colpo. Ma quest’estate, secondo gli esperti di mercato, ci sarà una vera e propria sfida sul mercato tra Juventus e Barcellona per assicurarsi Dias. Paratici avrebbe avuto contatti sia con il club lusitano che con l’entourage del calciatore nei mesi scorsi, ma qualche giorno fa, per le vie della città catalana.

Il Barcellona segue con interesse il difensore del Benfica e sarebbe pronto a sfidare la Juventus per poter mettere in rosa un giocatore di prospettiva internazionale. Ricordiamo, anche, che Juve e Barca si stanno già sfidando a distanza per un altro difensore, il centrale dell’Ajax De Ligt. Grandi colpi in arrivo in casa bianconera e blaugrana, ma non se ne conoscono ancora gli esiti. Sarà una sfida di mercato tutta da seguire.