Juventus-Milan, le probabili formazioni: Dybala in campo dal 1′, Bonucci…

0
379
Dybala Juventus Milan

Probabili Formazioni Juventus Milan. Sabato, alle ore 18, all’Allianz Stadium andrà in scena una delle classiche del campionato italiano, con la Juventus pronta a sfidare il Milan. Ecco le probabili formazioni della gara in casa dei bianconeri. Titolari confermati per Massimiliano Allegri, nonostante la Champions League, tanti cambi invece per i rossoneri e per Gattuso a causa dei tanti infortuni.

Juventus Milan, le scelte dei due allenatori

Emre Can Pjanic, Juventus Milan

Probabili Formazioni Juventus Milan. La Juventus è pronta a sfidare il Milan nella prossima giornata di campionato, con la partita che andrà in scena sabato alle ore 18 all’Allianz Stadium. I bianconeri sono pronti a chiudere i conti con il campionato, in caso di vittoria e di sconfitta del Napoli, la squadra di Massimiliano Allegri festeggerebbe in maniera matematica la vittoria dell’ottavo scudetto di fila. La formazione migliore, a disposizione, in campo nella gara contro i rossoneri ad eccezione degli infortunati: Cristiano Ronaldo, Leonardo Spinazzola, Sami Khedira. La testa dei bianconeri, comunque, sarà rivolta alla partita della settimana prossima, in Champions League, contro l’Ajax. Dall’altra parte c’è il Milan di Gattuso che conta i disponibili, dopo i tanti infortuni delle ultime settimane. Reina sostituirà Donnarumma, Kessié tornerà al posto di Paquetà e Suso rientra, lasciando in panchina Patrick Cutrone.

Probabili formazioni:
Juventus (4-3-3)
: Szczesny; Joao Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Emre Can, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Bernardeschi. All.: Allegri.
Milan (4-3-3): Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Biglia, Bakayoko, Kessié; Suso, Piatek, Calhanoglu. All.: Gattuso.