Spinazzola Infortunato, Juventus: recupero lampo per il terzino e…

0
366
Juventus, Spinazzola

Leonardo Spinazzola, terzino sinistro della Juventus, si era infortunato al ginocchio due giorni fa, sembra aver però quasi recuperato. Secondo le indiscrezioni riportate dal Corriere dello Sport, infatti, la distorsione al ginocchio si è rivelata di lieve entità. Il giocatore, ex Atalanta, potrebbe quindi a breve tornare in gruppo e prepararsi, al meglio, per la gara di Champions League ad Amsterdam, contro l’Ajax.

Juventus, l’ex Atalanta già in campo?

Spinazzola Juventus, Italia

Potrebbe presto tornare in campo Leonardo Spinazzola, terzino sinistro della Juventus, dopo l’infortunio di qualche giorno fa. Secondo il Corriere dello Sport, infatti, non sarebbe grave come anticipato il problema al ginocchio e il terzino è pronto a tornare in gruppo nei prossimi giorni. Si era parlato di distorsione ma, per fortuna di Massimiliano Allegri e dei bianconeri, era di lieve entità e il giocatore tenta un recupero insperato per la gara con l’Ajax, in Champions League.

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, nella conferenza stampa alla vigilia della partita con il Cagliari aveva parlato così dell’infortunio di Spinazzola: “Leonardo ha avuto un problema in allenamento al ginocchio, al sinistro però e non a quello già infortunato nella scorsa stagione. Non sarà a disposizione, se tutto va per il meglio, per una decina di giorni. Purtroppo deve fermarsi, infortuni così vanno curati al meglio”, queste le parole del tecnico livornese che aveva spaventato i tifosi bianconeri.