Kean via dalla Juventus? Calciomercato: parla il fratello dell’attaccante

0
333
Kean e Bonucci, Juventus

Moise Kean, attaccante della Juventus, con le sue ultime prestazioni è finito al centro dell’attenzione, a parlare questa volta è il fratello. Tanti consigli per il classe 2000 bianconero e qualche rivelazione in più sulla Juventus e sul tifo dell’attaccante ex Hellas Verona.

Juventus, parla il fratello di Kean

Kean, Juventus

Giovanni Kean, fratello di Moise, con un’intervista rilasciata a Radio1 ha voluto parlare della situazione dell’attaccante della Juventus: “Noi non possiamo farci nulla con le persone ignoranti, sono tante, e io gliel’ho detto a Moise. Questi episodi devono caricarlo, sta facendo bene e deve continuare sulla sua strada senza guardare ciò che succede attorno a lui. Non sono convinto, come ha detto il presidente del Cagliari, che sarebbe successo anche con un gol di Bernardeschi. Non è vero che tifa Inter, è sempre stato milanista mentre io juventino. Ci sono squadre blasonate come Real Madrid e Barcellona, a oggi però non ci sono squadre più forti della Juventus”.

Con le ultime prestazioni, in bianconero e in Nazionale, Moise Kean si è guadagnato l’attenzione di addetti ai lavori e media. Il calciatore bianconero, infatti, sta segnando in ogni gara nella quale scende in campo, facendo vedere tutto il suo potenziale. Può rappresentare il futuro, soprattutto con la maglia azzurra, visto che è un classe 2000 e sta già dimostrando molto.