Juventus, Matuidi tuona: “Pronto a lasciare il campo, se…”

0
288
Blaise Matuidi, Juventus

Blaise Matuidi, centrocampista della Juventus, ha fatto sapere che è pronto a lasciare il campo se dovesse ripetersi un episodio razzista negli stadi. Il centrocampista francese ha rilasciato parole importanti, per provare a dare una scossa dopo questo episodio, ancora una volta, increscioso.

Juventus, Matuidi spaventa i bianconeri

Blaise Matuidi, Juventus

L’episodio di Cagliari, con i cori contro Moise Kean, hanno colpito un po’ tutti che hanno deciso di schierarsi dalla parte dell’attaccante bianconero. Un altro calciatore preso di mira sembrerebbe essere stato il centrocampista della Juventus Blaise Matuidi, che ha così tuonato con i compagni, come ha rivelato Miralem Pjanic: “La prossima volta sono pronto a lasciare il campo, me ne vado…”. Ancora una volta un episodio che ha colpito il nostro calcio, bisognerà vedere nei prossimi giorni se arriveranno sanzioni per la squadra isolana.

Ricordiamo che il tutto è nato, nell’anticipo del turno infrasettimanale martedì sera, nella gara tra la Juventus e il Cagliari alla Sardegna Arena. Dopo il 2-0 bianconero, segnato da Kean, il giovane attaccante classe 2000 ha esultato impietrito davanti alla curva ospite che ha risposto con dei “Buu”. Da lì è iniziato tutto, con Leonardo Bonucci che ha attaccato il compagno di squadra, attirando su di sé le critiche di tanti colleghi.