Il gesto di Pjanic, Miralem juventino vero!

0
418
Emre Can, Juventus Milan

Si continua a parlare di Juventus Milan e di un gesto di Miralem Pjanic che ha fatto il giro del web. Il calciatore bosniaco infatti ha dimostrato di essere un vero tifoso della squadra bianconera, dimostrando attaccamento alla maglia e grande voglia di essere protagonista anche fuori dal campo.

Il gesto di Pjanic, Miralem juventino vero!

L’ex Roma era arrivato in bianconero nell’estate del 2016 dopo non averle mandate a dire al club piemontese, rivale acerrimo della sua allora squadra. C’è voluto un po’, ma Mira ha conquistato tutti, giocando con personalità e diventando fondamentale al centro del campo.

Acquistato per fare il trequartista nel 4-3-1-2 di Max Allegri è diventato in poco tempo tra i più forti registi difensivi del calcio mondiale con squadre del calibro del Real Madrid pronte a fare follie per lui. Il ragazzo però ha dimostrato grande senso di appartenenza, che si vede tutto in quel gesto dopo il gol di Moise Kean in Juventus Milan, quando verso la curva fa con le due mani il gesto dell’8! Otto Scudetti di fila, ormai a un punto di distanza e Mira ha detto la sua in campo, mostrandosi sempre più attaccato ai colori bianconeri in barba alle continue voci di calciomercato.