Daniele Rugani, Ajax Juventus: “Una bella opportunità, sono pronto”

0
447

Daniele Rugani sostituirà Giorgio Chiellini in Ajax Juventus. Ha parlato esprimendo le sue emozioni in vista di una gara davvero molto importante.

Rugani, Ajax Juventus

Daniele Rugani parlerà in conferenza stampa, per lui è una vigilia importante perché il problema di Giorgio Chiellini lo porterà a giocare in campo dal primo minuto. Il difensore però sembra pronto per esprimere le sue emozioni di fronte a un pubblico davvero caldo e in una gara molto complicata.

Daniele Rugani, Ajax Juventus: “Una bella opportunità, sono pronto”

Daniele Rugani ha parlato prima della conferenza stampa a Sky Sport: “Per me è una bella opportunità. Chiellini? Sappiamo tutti il suo valore, sarà una partita difficile e darò il mio meglio. Non vediamo l’ora di giocare. Arrivo pronto. Al di là di questo lavoro tutti i giorni per obiettivi del genere. Sono solo che felice di poter giocare queste partite. Mi sento pronto. Dovremo fare una partita da Juventus perché qui non sarà facile. L’Ajax contro il Real Madrid è stato incredibile con la velocità, le ripartenze. Ti possono mettere in difficoltà se non stai attento. Ci vorrà una partita da Juventus. La lezione di Madrid sarà molto importante per noi in vista di questa gara”.