Ajax Juventus diretta streaming, come seguire la partita gratis

0
443

Ajax Juventus Streaming. La Juventus è pronta a tornare in clima Champions League, per inseguire il sogno che dura ormai da 23 anni dopo la conquista del 1996. I bianconeri, domani sera, si troveranno di fronte all’Ajax di Erik ten Hag, nella cornice dell’Amsterdam Arena. La squadra di Massimiliano Allegri tra ritorni graditi e infortuni dell’ultimo minuto, vuole fare una grande gara per chiudere sin da subito il discorso qualificazione.

Ajax Juventus

Massimiliano Allegri è pronto a fare le sue scelte per mettere in campo la formazione migliore, possibile, con gli uomini che ha attualmente a disposizione. L’Ajax è un avversario da non sottovalutare, che negli ottavi di finale ha estromesso dalla competizione il Real Madrid.

Ajax Juventus diretta streaming, come seguire la partita gratis

La partita sarà disponibile in diretta streaming a partire dalle ore 21.00 quando potremo seguire la gara gratuitamente grazie alla Rai. La gara sarà, infatti, trasmessa in chiaro su Rai 1 e sarà visibile in televisione grazie al digitale terrestre. Per chi volesse vederla su internet, e in streaming, bisognerà collegarsi con l’applicazione della televisione di stato, Rai.tv, e sarà visibile a tutti coloro che vogliono gustarsi lo spettacolo della Champions League. Sono tanti i tifosi bianconeri che non potranno vederla allo stadio.

Ajax Juventus, le scelte dei due allenatori

La Juventus arriva all’Amsterdam Arena per provare a chiudere i conti con la qualificazione, per le semifinali di Champions League. I bianconeri, di Massimiliano Allegri, ritroveranno per la sfida di domani sera Cristiano Ronaldo e Douglas Costa, il secondo dopo due mesi di infortunio. Potrebbe non esserci, anche, Emre Can che si è infortunato alla caviglia nella sfida col Milan di sabato. Nell’allenamento di lunedì è uscito, anzitempo, per un problema al polpaccio Giorgio Chiellini, che potrebbe essere sostituito da Daniele Rugani. Tutti in campo, invece, i giocatori chiave dell’Ajax sotto la guida di Erik ten Hag.

Le probabili formazioni:
Ajax (4-3-3): Onana; Veltman, de Ligt, Blind, Tagliafico; Schone, van de Beek, de Jong; Ziyech, Tadic, Neres. All.: ten Hag
Juventus (3-4-3): Szczesny; Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Cancelo, Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo. All.: Allegri.