Estrazioni Superenalotto e Lotto di oggi sabato 13 aprile: tutto in diretta!

0
475

Seguiamo le estrazioni del Lotto e SuperEnalotto di oggi sabato 13 aprile 2019: pronti a scoprire insieme tutte le ruote e i numeri che usciranno.

Estrazione 13 Aprile, Lotto

Siamo giunti a una nuova estrazione del lotto, attesa dai giocatori più accaniti che hanno in questo gioco una vera e propria passione. La nostra redazione è qui, pronta, per fornire tutte le informazioni necessarie nella scelta dei vostri numeri. Vedremo se oggi andremo incontro a una grande vincita, che potrebbe permettere a qualcuno di voi di cambiare, radicalmente, la propria vita. Siamo alla terza estrazione settimanale, quella del sabato.

Lotto, la terza estrazione settimanale

Anche nella giornata di oggi, sabato 13 aprile, siamo pronti ad accogliere un’eventuale vincita importante con il Lotto, sperando che arrivi anche per le informazioni che vi abbiamo fornito. Vorremmo che il nostro aiuto fosse importante ai fini di un’importante vincita. A partire dalle 20:00 di questa sera, sabato 13 aprile, cercheremo di aiutarvi fornendo sin dai primi istanti tutte le informazioni sull’estrazione appena effettuato. Siamo giunti alla terza estrazione settimanale, quella del sabato e del weekend.

Come sempre siamo giunti al terzo appuntamento, che apre la settimana, con le estrazioni di Lotto, SuperEnalotto e 10 e Lotto. Il Jackpot ha raggiunto, a oggi, la soglia dei 132,9 milioni di euro e si tratta di una soglia che, se conquista, potrebbe stravolgere la vita di una persona. Si tratta di uno dei jackpot più alti della storia, non solo per quanto riguarda l’Italia. Poche settimane fa il jackpot è stato, solamente, sfiorato con un 5 centrato in Puglia, a Taranto, che ha portato al fortunato ben 48mila euro.

SuperEnalotto Lotto estrazioni 13 Aprile in diretta: tutte le vincite di oggi

Le estrazioni del lotto di oggi:

Nazionale
Bari
Cagliari
Firenze
Genova
Milano
Napoli
Palermo
Roma
Torino
Venezia

10eLotto, tutti i numeri

 

Numero Oro: 

Doppio Oro: 

Superenalotto

 

Numero Jolly: 

Numero SuperStar: