Chiesa alla Juventus? Calciomercato: l’esterno viola è una priorità

0
371

Federico Chiesa, attaccante della Fiorentina, è pronto a fare il salto di qualità definitivo, su di lui ci sono molte big per la prossima stagione.

Inter-Fiorentina mercato Juve Chiesa Miranda Milenkovic Veretout

Continuano i sondaggi di calciomercato della Juventus, in vista della prossima stagione tra Serie A e Champions League, coppa da portare a casa a tutti i costi. Uno dei nomi più gettonati, nelle ultime settimane, è quello dell’esterno d’attacco della Fiorentina Federico Chiesa. L’attaccante viola, e della nazionale, è conteso anche da Inter e Roma che lo vorrebbero per la prossima stagione.

Juventus, gli occhi sono sempre su Chiesa

Federico Chiesa, attaccante esterno della Fiorentina, è uno dei calciatori più ambiti del nostro campionato, in vista della prossima stagione. Come riporta il Corriere dello Sport il giovane attaccante, infatti, dopo le prime stagioni molto buone in prima squadra con la viola ha attirato, su di sé, tutte le attenzioni delle big. Il prezzo, fatto dalla Fiorentina, è molto alto ma Juventus, Roma e Inter si sono mostrate molto interessate. Saranno fondamentali le prossime settimane, per capire quale sarà il futuro del gioiello della Nazionale.

Calciomercato, l’uscita di Douglas Costa è importante

Nella prossima stagione, nella Juventus, non dovrebbe esserci spazio per Douglas Costa, esterno d’attacco. L’uscita del brasiliano, infatti, sbloccherebbe il calciomercato in entrata della società bianconera. Per lui i dirigenti della vecchia signora chiedono, circa, 50 milioni di euro e dalla Premier League ci sono gli interessamenti di Manchester United e Tottenham. A oggi, però, non ci sono news sul suo futuro, la cosa che pare sicura, però, è il fato che non rientra nei piani tecnici di Massimiliano Allegri.