Chiesa alla Juventus? Calciomercato: la strategia bianconera è chiara

0
359

Federico Chiesa, esterno d’attacco della Fiorentina, è sempre di più in orbita Juventus, stanno cominciando a circolare le strategie bianconere.

Federico Chiesa

La Juventus continua a pensare alle possibili trattative di calciomercato, in vista della prossima stagione. Il numero uno sulla lista del direttore sportivo bianconero Fabio Paratici è, sempre, l’attaccante della viola Federico Chiesa. Il giovane esterno, anche della Nazionale, è fondamentale per riempire il buco lasciato dalla probabile cessione di Douglas Costa.

Calciomercato, Chiesa verso la Juventus

L’attaccante della Fiorentina Federico Chiesa è in orbita Juventus, da qualche mese, e sembra sempre più vicino alla maglia bianconera. L’esterno della Nazionale potrebbe arrivare a Torino a giugno per andare a sopperire a una cessione importante, che potrebbe essere quella di Douglas Costa in Premier League. Il prezzo chiesto dai viola resta, ancora, alto ma Fabio Paratici vorrebbe inserire Riccardo Orsolini, ora al Bologna, nella trattativa.

Juventus, la situazione di Dybala

Paulo Dybala, attaccante della Juventus, nono conosce ancora il suo futuro per la prossima stagione, la sua volontà sarebbe quella di restare in bianconero. Per le scelte dell’argentino sarà fondamentale capire chi sarà l’allenatore della prossima stagione, se dovesse rimanere Massimiliano Allegri difficilmente resterà anche lui. Nelle prossime settimane ci saranno novità importanti su questa situazione.