Modric alla Juventus, i bianconeri pronti al grande colpo

0
389

Modric alla Juventus potrebbe essere uno dei grandi colpi del prossimo calciomercato bianconero. Andrea Agnelli avrebbe in mente di portare a Torino il forte centrocampista croato.

Modric alla Juventus, i bianconeri vicini al grande colpo

Modric alla Juventus

Luka Modric, centrocampista del Real Madrid, è pronto a lasciare la società dei Blancos. Infatti, secondo quanto riferito da As, Zinedine Zidane potrebbe lasciar andare a fine stagione Luka Modric. La Juventus starebbe pensando di avviare l’operazione per portare a Torino il pallone d’oro. Il vicecampione del Mondo con la maglia della Croazia avrebbe chiesto certezze per la prossima stagione, soprattutto dal punto di vista tecnico tattico, ma il vero problema sembra essere il contrario, proprio Zidane avrebbe individuato in Modric uno dei sacrificabili.

Zidane non considera il croato uno dei punti fermi del suo prossimo Real Madrid. Infatti, a Madrid si pensa a cambiare registro e iniziare un nuovo ciclo. Probabilmente anche Marcelo potrebbe andar via, e la Juventus potrebbe approfittare di un eventuale svendita da parte di Florentino Perez. Adesso si aspetta una mossa da parte della Juventus e più precisamente da Fabio Paratici che vorrebbe portare a Torino il centrocampista che manca ai bianconeri. Ci sarebbe un partente in casa bianconera e sarebbe Miralem Pjanic.