Infortunio Bonucci, Roma Juventus: il centrale non convocato per l’Olimpico

0
339

Infortunio Bonucci in casa Juventus. Massimiliano Allegri deve registare il forfait del proprio centrale difensivo alla vigilia della sfida dell’Olimpico contro la Roma. Al suo posto potrebbe giocare Martin Caceres.

Infortunio Bonucci, il centrale non convocato per Roma

Infortunio Leonardo Bonucci

La Juventus perde Leonardo Bonucci alla vigilia della sfida con la Roma. Allegri non ha potuto convocarlo per la gara dell’Olimpico a causa di una brutta contusione alla caviglia. Il difensore bianconero, come si può leggere sul sito del club, “rimarrà a Torino per precauzione in seguito a una contusione alla caviglia destra subita al termine della rifinitura“.

Allegri, pensa al sostituto e probabilmente il prescelto sarà Andrea Barzagli che giocarà al fianco di Giorgio Chiellini, anche se Allegri è tentato dalla soluzione Martin Caceres. Questi i convocati del tecnico toscano: Szczesny, De Sciglio, Chiellini, Caceres, Pjanic, Ronaldo, Dybala, Alex Sandro, Matuidi, Barzagli, Cuadrado, Cancelo, Pinsoglio, Emre Can, Bentancur, Del Favero, Pereira Da Silva, Spinazzola, Kastanos, Nicolussi Caviglia.