Chiesa alla Juventus sarà uno degli argomenti più discussi del prossimo calciomercato dei bianconeri. Agnelli e Paratici credono che Federico Chiesa possa essere il giocatore giusto per poter ringiovanire la rosa e guardare al futuro.

Chiesa alla Juventus? l’affare si complica

Federico Chiesa verso la Juventus

Fabio Paratici ha avuto l’ok da parte di Andrea Agnelli per portare a Torino l’attaccante della Fiorentina, Federico Chiesa. Lo stesso bomber viola avrebbe dato l’ok per iniziare una trattativa con i bianconeri.  La società toscana, dal canto suo, ha fatto capire che l’attaccante ha un valore di circa 60 milioni di euro, ma questo non spaventa la Juventus, soprattutto dopo l’affare Cristiano Ronaldo.

I bianconeri ora, però, devono fare attenzione ad un’agguerrita concorrente: l’Inter. Infatti, i nerazzurri avrebbe contattato la Fiorentina per avere informazioni sul forte attaccante viola. La trattativa o discussione non è mai iniziata visto che sia Inter che Fiorentina si giocano tutto all’ultima giornata. I nerazzurri l’accesso alla Champions League, i viola la salvezza. Se ne riparla a fine stagione, ma Marotta ha già fatto capire di voler fare lo sgambetto all’amico Paratici.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore