Home Calciomercato Juventus Matuidi lascia la Juventus, Calciomercato: ritorno in Francia?

Matuidi lascia la Juventus, Calciomercato: ritorno in Francia?

Matuidi lascia la Juventus. Questa la notizia che trapela dal mondo bianconero. Maurizio Sarri ha intenzione di formare un centrocampo fisico, ma sopratutto tecnico e per questo il francese potrebbe essere sacrificato.

Video Inter Juventus

Sarri sta iniziando a lavorare per prepare la prossima stagione in bianconero e per farlo si affida ad alcuni punti fermi. Uno di questi è sicuramente Cristiano Ronaldo, così come Giorigio Chiellini e Leonardo Bonucci.

Matuidi lascia la Juventus

Quando si parla di mercato bisogna pensare che ad ipotetica entrata corrisponderà un’uscita. Dalla rosa sono certi gli addii di Martin Caceres e Andrea Barzagli, e quasi sicuro quello di Gonzalo Higuain a meno che non sia ceduto). Il problema più importante nasce a centrocampo. Sarri sembra intenzionato a tenere con se Bentancur, Emre Can, Ramsey e Pjanic, mentro Khedira e Matuidi potrebbero lasciare la Vecchia Signora.

Blaise Matuidi, dunque è pronto a lasciare la Juventus probabilmente per tornare in Francia. Sulle orme del centrocampista ci sarebbe l’Olimpique Marsiglia, anche se il Manchester United potrebbe essere destinazione gradita al campione del Mondo.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK