Matuidi lascia la Juventus, Calciomercato: ritorno in Francia?

0
434

Matuidi lascia la Juventus. Questa la notizia che trapela dal mondo bianconero. Maurizio Sarri ha intenzione di formare un centrocampo fisico, ma sopratutto tecnico e per questo il francese potrebbe essere sacrificato.

Video Inter Juventus

Sarri sta iniziando a lavorare per prepare la prossima stagione in bianconero e per farlo si affida ad alcuni punti fermi. Uno di questi è sicuramente Cristiano Ronaldo, così come Giorigio Chiellini e Leonardo Bonucci.

Matuidi lascia la Juventus

Quando si parla di mercato bisogna pensare che ad ipotetica entrata corrisponderà un’uscita. Dalla rosa sono certi gli addii di Martin Caceres e Andrea Barzagli, e quasi sicuro quello di Gonzalo Higuain a meno che non sia ceduto). Il problema più importante nasce a centrocampo. Sarri sembra intenzionato a tenere con se Bentancur, Emre Can, Ramsey e Pjanic, mentro Khedira e Matuidi potrebbero lasciare la Vecchia Signora.

Blaise Matuidi, dunque è pronto a lasciare la Juventus probabilmente per tornare in Francia. Sulle orme del centrocampista ci sarebbe l’Olimpique Marsiglia, anche se il Manchester United potrebbe essere destinazione gradita al campione del Mondo.