Calciomercato Juventus, serve un terzino

0
467

Il calciomercato della Juventus dell’estate 2019 ruota attorno alla difesa con altri colpi che presto potrebbero diventare ufficiali. Un restyling atto anche a ringiovanire il reparto.

Maurizio Sarri, Inter Juventus
Maurizio Sarri, Inter Juventus

E’ così che i bianconeri lavorano a un altro acquisto, quello di un terzino. Scambiato Luca Pellegrini con Leonardo Spinazzola ora i terzini sono tre, visto che il talento preso dalla Roma andrà in prestito. In rosa ci sono Joao Cancelo, Alex Sandro e Mattia De Sciglio, piacciono molto Elseid Hysaj, pupillo di Sarri, e Matteo Darmian.

Calciomercato Juventus, serve un terzino

Il colpo per eccellenza della difesa bianconera è senza dubbio Mathijs De Ligt, pagato 70 milioni dall’Ajax sbaragliando la concorrenza di Paris Saint German e Barcellona non proprio due squadre qualunque.

In porta è tornato per fare il secondo Gigi Buffon, con Mattia Perin che sarà presto ceduto dopo che è saltato l’affare che lo doveva portare al Benfica. Attenzione però perché il colpo a sorpresa è stato Demiral che già ha iniziato a incantare e che Sarri vuole trattenere. Senza contare Romero acquistato dal Genoa e rigirato proprio al Grifone.