Rugani alla Roma, Calciomercato Juventus: la svolta

0
355

Daniele Rugani alla Roma è una trattativa concreta ma la Juventus lo lascerà partire soltanto a certe condizioni. Ecco le ultimissime news: c’è la svolta.

rugani roma calciomercato juventus
during the Pre-Season Friendly match between Juventus and Juventus U19 on August 12, 2018 in Villar Perosa, Italy.

Ci siamo, oggi si deciderà il futuro di Daniele Rugani alla Roma oppure alla Juventus: dove giocherà l’anno prossimo il difensore centrale italiano ex Empoli classe 1994? Il suo destino è incerto ma una cosa è certa: i bianconeri lo lasceranno partite soltanto se verranno soddisfatte alcune condizioni.

Rugani, Roma o Juventus? Calciomercato: l’incontro

Quest’oggi ci sarà l’incontro tra il ragazzo, l’agente e la società di Corso Galileo Ferraris. L’incontro avverrà in sede e sarà fondamentale per capire qual è la volontà reale del ragazzo e, soprattutto, se la Juve vorrà assecondarla oppure no.

Una cosa è certa: i bianconeri hanno la necessità di fare cassa e far quadrare i bilanci, ma allo stesso tempo devono necessariamente ricevere l’offerta giusta da parte dei capitolini, i quali sono molto interessati al ragazzo.

Il cartellino di Rugani è valutato 30 milioni di euro ed ovviamente la Vecchia Signora privilegia una cessione a titolo definitivo, ma allo stesso tempo potrebbe accettare anche un prestito con obbligo di riscatto nel caso in cui si verifichino alcune condizioni piuttosto semplici da attuare.