Home Tutto della Juventus - News di ultim'ora Juventus Milan, rossoneri devono sfatare un tabù

Juventus Milan, rossoneri devono sfatare un tabù

Durante Juventus Milan i rossoneri di Stefano Pioli proveranno a sfatare un tabù che li tiene lontani dai 3 punti allo Stadium da ormai tanto tempo.

juventus milan statistiche precedenti
juventus milan statistiche precedenti

Le statistiche di Juventus Milan portano con sé due dati particolarmente interessanti che riguardano in particolar modo le ultime sfide dei rossoneri contro i bianconeri allo Stadium di Torino e, soprattutto, il conteggio delle sfide tra Sarri e Pioli in campionato. I dati non sorridono all’attuale allenatore dei rossoneri.

Juventus Milan statistiche e precedenti: Pioli deve sfatare tabù

Nella sfida tra Sarri e Pioli in Serie A, infatti, sono 5 le vittorie di Maurizio Sarri contro le 3 di Pioli nei suoi confronti, mentre uno solo è il pareggio. Per quanto riguarda le sfide tra Sarri ed i rossoneri, invece, i dati e le statistiche sorridono ancora di più al tecnico toscano: 4 vittorie per lui a fronte di 0 sconfitte e 4 pareggi.

Pioli, inoltre, dovrà cercare di portare a casa i primi 3 punti della sua carriera contro la Vecchia Signora contro la quale, le 13 volte che l’ha affrontata, ha subito ben 10 sconfitte e 3 pareggi.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK