Home Tutto della Juventus - News di ultim'ora Pjanic: “Ecco cosa farà la differenza”

Pjanic: “Ecco cosa farà la differenza”

Pjanic ha parlato al Gran Galà del Calcio Aic, che si sta svolgendo in quel di Milano. Queste le parole del centrocampista della Juventus.

pjanic juventus
Pjanic Juventus

Miralem Pjanic è senza alcun dubbio tra i grandi protagonisti di questa stagione della Juventus. Il centrocampista è tra i calciatori ospiti del Gran Galà del Calcio Aic, che si sta svolgendo in quel di Milano. Il bosniaco ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti, riportate da ‘Tuttomercatoweb’: “Non siamo ancora a metà stagione. Abbiamo affrontato tanti avversari forti. Siamo a un punto dall’Inter non a dieci. Ci dispiace aver perso dei punti ieri, ma ora puntiamo a provare a vincerle tutte. Cosa fa la differenza? Vincere le partite secche e gli scontri diretti“.

Juventus, le parole di Miralem Pjanic

Pjanic si è voluto soffermare anche sulla mancata vittoria del Pallone d’Oro di Cristiano Ronaldo: “Non è abituato a cose del genere. Posso dire che senza alcun dubbio ci dispiace. Negli ultimi anni è stato tra i migliori al mondo. Ha fatto tantissime cose nella sua carriera e tantissime cose per il mondo del calcio“.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK