Home Tutto della Juventus - News di ultim'ora Pjanic: “Ecco cosa farà la differenza”

Pjanic: “Ecco cosa farà la differenza”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:17

Pjanic ha parlato al Gran Galà del Calcio Aic, che si sta svolgendo in quel di Milano. Queste le parole del centrocampista della Juventus.

pjanic juventus
Pjanic Juventus

Miralem Pjanic è senza alcun dubbio tra i grandi protagonisti di questa stagione della Juventus. Il centrocampista è tra i calciatori ospiti del Gran Galà del Calcio Aic, che si sta svolgendo in quel di Milano. Il bosniaco ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti, riportate da ‘Tuttomercatoweb’: “Non siamo ancora a metà stagione. Abbiamo affrontato tanti avversari forti. Siamo a un punto dall’Inter non a dieci. Ci dispiace aver perso dei punti ieri, ma ora puntiamo a provare a vincerle tutte. Cosa fa la differenza? Vincere le partite secche e gli scontri diretti“.

Juventus, le parole di Miralem Pjanic

Pjanic si è voluto soffermare anche sulla mancata vittoria del Pallone d’Oro di Cristiano Ronaldo: “Non è abituato a cose del genere. Posso dire che senza alcun dubbio ci dispiace. Negli ultimi anni è stato tra i migliori al mondo. Ha fatto tantissime cose nella sua carriera e tantissime cose per il mondo del calcio“.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK