Quale sarà il futuro di Federico Bernardeschi? Il numero 33 della Juventus è sempre più in bilico e l’addio non è impossibile.
Con il calciomercato aperto, sono tante le questioni aperte e che tengono banco in casa Juventus. Tra queste c’è senza alcun dubbio Federico Bernardeschi. Il numero 33 dei bianconeri sta trovando sempre meno spazio e non avrebbe conquistato la fiducia di Maurizio Sarri, che nelle ultime settimane lo sta tenendo sempre meno in considerazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, Barcellona su Bernardeschi
Bernardeschi lascia la Juventus, Calciomercato: futuro in bilico
Il giocatore sta quindi attraversando un brutto momento. L’ex Fiorentina non sta riuscendo a mettere in mostra le sue caratteristiche ed è ormai considerato a tutti gli effetti una riserva, seppur di lusso. Quale sarà quindi il suo futuro? Difficile dirlo e saperlo, visto anche una sessione invernale che sta per chiudere i battenti. Starebbe però prendendo l’idea di uno scambio con il Milan, che vedrebbe coinvolto anche Paquetà.
Difficile però limare i dettagli di un’operazione, che appare abbastanza complicata. Dubbi e possibilità. L’unica certezza è che Bernardeschi deve tornare a giocare con continuità. A rischio c’è infatti la sua presenza ai prossimi europei, in programma la prossima estate. Un qualcosa a cui il buon Federico non vuole assolutamente rinunciare.