Juventus, Sarri sotto esame: Agnelli alla Continassa

0
541

La sconfitta con il Verona non può passare inosservata. Ed ecco che oggi Agnelli sarà alla Continassa a seguire gli allenamenti.

Agnelli, Presidente Juventus

Giorni delicati in casa Juventus. In casa bianconera si prova a ricompattarsi dopo il ko contro il Verona, arrivato sabato sera allo stadio Bentegodi. Una sconfitta pesante e che è il secondo in poco tempo, visto quello di due settimane fa con il Napoli. Un momento complicato ed è per questo che gli occhi non possono non essere puntati su Maurizio Sarri. L’allenatore è inevitabilmente finito sul banco degli imputati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Juventus, ecco la richiesta di Sarri ai veterani dello spogliatoio

Juventus, Sarri sotto esame: Agnelli alla Continassa

juventus agnelli
juventus agnelli

Ed ecco che, dopo la presenza di ieri di Nedved e Paratici, oggi alla Continassa a seguire agli allenamenti ci dovrebbe e potrebbe essere il presidente Agnelli. Quest’ultimo molto probabilmente vorrà tenere la squadra a rapporto e provare a ricaricare l’ambiente. Un compito non semplice, ma che spetta di diritto al numero uno di una società.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Juventus, senti Zaccheroni: “Non si vede la mano di Sarri”

Insomma, l’obiettivo non può non essere ripartire, già dal match di Tim Cup contro il Milan, in programma giovedì a San Siro. Una partita importante per ricominciare a correre. Sarri lo sa: non sono davvero più ammessi errori, inciampi e passi falsi. Rossoneri, Brescia e Spal saranno senza alcun dubbio tappe decisive e fondamentali. Anche perché dopo ci saranno l’andata con il Lione e il big match contro l’Inter, veri e propri spartiacque della stagione del club bianconero.