Pogba, la Juve pensa di inserire una pedina nell’affare. C’è una novità

0
615

La Juventus non ha rinunciato all’idea di portare Pogba ancora in bianconero. Paratici ha detto al Man Udt di voler inserire Rabiot nello scambio.

Pogba è uno dei nomi caldi sul calciomercato

«L’operazione Paul Pogba è sempre più complicata, ma la Juventus vuole provarci fino alla fine». A scriverlo è il portale Ilbianconero.com che dà un importante aggiornamento sulla corsa al francese del Manchester Uniter. «C’è anche Adrien Rabiot tra i giocatori che la Juve ha proposto al Manchester United come pedina di scambio per arrivare a Paul – si legge -. Lo ha valutato oltre 30 milioni come valore all’interno dell’operazione. La risposta arrivata da Manchester è stata di un gradimento relativo, non totale, per l’ex PSG. Lo stipendio da 7 milioni fissi di Adrien è ritenuto fin troppo esagerato dallo United che pure dovrà ritoccare il proprio monte ingaggi, ma sembra esserci margine per trattare tra le parti».

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo unico calciatore a guadagnare un miliardo di dollari: è un nuovo primato.

Pogba e la Juve,  storia di un grande amore

rabiot calciomercato juventusntus
rabiot calciomercato juventus

Il centrocampista, si sa, è in cima ai pensieri di Fabio Paratici ed anche Sarri lo accoglierebbe a braccia aperte. E’ tuttavia anche un obiettivo del Real Madrid. Paul Pogba ha ancora due anni di contratto all’Old Trafford e la stampabritannica crede che il prezzo di partenza sia di 100 milioni di sterline. Troppi per tutti in periodo di Coronavirus.